domenica 24 maggio 2009

stuck in the memorial day week end

dunque le proposte sono state: New Orleans- Chicago- Festa dalla Guenda- BBQ nel Connecticut- BBQ a White Plains- giornata al mare nel New Jersey- proposta della Stef.
Tutte le proposte sono state rejected.
ma non mi lamento: ho avuto tantissime cose da fare
ho dovuto aspettare il tipo del divano letto, ho spostato la tv e ho vissuto nell'anarchia per un paio di giorni, ho cercato di fare il cambio di stagione, senza successo perche` non so dove mettere tutti quei vestiti inutili, ho visto seven pounds- bellissimo- sono andata finalmente al flea market e ho comprato una cintura (ci tornero` in autunno per comprare una pelliccetta!)ho fatto un po' di shopping (immancabile)ho cercato invano il mercato dei fiori di chelsea ma sto iniziando a pensare che la mia routers sia un po' datata- mi sono imbattuta nella festa di taiwan e ho anche mangiato degli involtini di bambu`- ho fatto colazione con un french toast schifoso e mi sono arrabbiata con quelli del ristorante e sono andata via perche` il servizio era troppo lento- ho chattato e mandato foto a marina mentre camminavo ed e` stato come passeggiare insieme- ho visto un documentario di frank willoweys ballerino di swing che ha continuato a ballare fino a 93 anni. ho finalmente visto il film di rocky- ho comprato il bollitore per il caffe`, ho letto il mio libro- spiritualita` di un ateo- ho preso il sole in central park- ho trovato un gruppo che suonava le canzoni dei beatles e una coppia di grassetti che cantavano e ballavano- ho percorso la madison avenue fino alla 109st ed e` davvero brutta e pericolosa laggiu`.

Ora sono un po` stanca

domani credo che riposero`.
Buonanotte,
V.

Nessun commento:

Posta un commento